Un nuovo impulso per Tecnea Italia

Date : Etichette: , , ,

« Tecnea Italia si è appena rafforzata con l'arrivo di Giuliano Caselli, che ha assunto la direzione della filiale italiana del gruppo Tecnea il 1° gennaio 2021.

Si tratta di un nuovo slancio per questa filiale, che oggi conta più di 600 clienti e gestisce due accreditamenti rilasciati da Accredia (Ente Italiano di Accreditamento).

L'arrivo di Giuliano Caselli rafforza il team italiano e porta con sé le competenze di un manager esperto nel settore della refrigerazione. Durante la sua carriera, ha sempre lavorato in un contesto tecnico e internazionale, in posizioni che richiedevano competenze specifiche e varie, sia in termini di gestione di unità di business, gestione di team, gestione delle relazioni con i clienti o implementazione di strategie di sviluppo. In particolare, è stato responsabile dello sviluppo di un produttore leader europeo di schiume espanse utilizzate specificamente per la fabbricazione di attrezzature utilizzate per il trasporto e lo stoccaggio di merci a temperatura controllata.

Tecnea Italia continua a perseguire l'obiettivo di offrire al suo crescente numero di clienti la garanzia di conformità e performance della catena del freddo e dei sistemi di condizionamento e refrigerazione. »